Pagine

giovedì 9 giugno 2016

Ghostbuster flame?




Ci stanno facendo un remake? C'è un flame in atto? E non ne so nulla?!? Così mi era venuta l'idea di scrivere qualcosa al riguardo, ma poi mi sono chiesto: "perché dovrei, in fondo non ne so nulla?" E allora ho chiesto consiglio al professor Egon Spengler, quello del precedente film, e questo è quanto mi ha consigliato.


(Coriolano) Dottor Egon Spengler cosa mi può dire sul prossimo Ghostbuster?
A quanto pare c'è una certa polemica, lei ha qualche teoria al riguardo?

(Dott Egon Spengler) E lei si è fatto un'idea?

(Crl) A dire il vero no, non ho neanche visto il trailer.

(DES) Non l'ha visto perché sa da ora che non le piacerà?

(Crl) No, non sapevo neanche che lo stessero facendo!

(DES) Quindi vorrebbe parlare di?

(Crl) Beh del gran flame.


(DES) Diciamo che questo plumcake rappresenti la quantità normale di energia flameatica relativa a questo film. Secondo il rilevamento di stamani questo dovrebbe essere lungo dodici metri e del peso approssimativo di trecento chili.

(Crl) Un bel plumcake!

(DES) Detto questo credo di averle risposto. Adesso se mi scusa. Ho un esperimento sulle onde gravitazionali che mi attende.

(Crl) Aspetti non mi ha detto cosa ne pensa del flame!

(DES) Vuole partecipare all'incremento del "plumkake"?

(Crl) Qualcuno ha parlato male di Lovecraft o bene di Fallout 4?

(DES) No.

(Crl) Ah se è così... non credo di avere interesse nel partecipare, però, se dovessi scrivere qualcosa sul mio blog, lei cosa mi consiglierebbe?

(DES) Qualcuno la obbliga? Mi pare di no. Comunque se ci tiene si rifaccia al paradosso di Schroedinger.

(Crl) Quello sul gatto che è più morto che vivo ma sta anche benone e che solo aprendo la scatola si vede se è stecchito o no?

(DES) Si. Se le viene chiesto un giudizio si limiti a rispondere che lo farà solo quando il film sarà uscito e l'avrà visto. E se si attiene a questo principio, vedrà che le passerà anche la voglia di dire qualcosa in anticipo.

(Crl) Si però, per Prometheus scrissi un post preventivo.

(DES) Può farlo adesso? 

(Crl) No, questa volta non ho nessuna notizia dato fatto, niente di niente, però, sicuro che qualcuno non abbia parlato bene di Fallout 4?
No dico così, giusto per partecipare...


3 commenti:

Glò ha detto...

Mi son fermata al primo della serie XD Il remake "rosa", anche no... Gatto morto, per me XD

Nick Parisi. ha detto...

Bah, ho letto diversi anatemi in giro riguardo a questo remake. Va detto che io non ho mai avuto un rapporto positivo con i remake, li trovo operazioni frutto di una grandissima mancanza di idee. Però come sempre direi di guardare il film prima di giudicare o, nel caso, di far partire il flammone.

Coriolano ha detto...

>Glò
Aspettiamo e vediamo come va a finire.

>Nick
I remake sono inevitabili, per chi è nato negli 80's ad esempio i "nostri" film di allora sono vecchi.
Sono vecchi già dopo pochi anni...
Quanto al flammone non mi stupisce, ma non me l'aspettavo così grosso, e giocando allo psicostorico direi che questo è un segno molto interessante.